Orologio Replica Rolex Perché Duraturo, Per Cominciare Con La Sua Cassa

Quali sono le caratteristiche della classica cassa Oyster di Rolex? Come può essere trasmesso per così tanti anni? La cassa Oyster è una pietra miliare essenziale nella storia di replica Rolex e persino dell’orologeria contemporanea. Inventata da Rolex nel 1926 e dotata di un sistema brevettato di anelli esterni backspin, coperchio inferiore e cassa centrale, la corona è stata la prima cassa impermeabile al mondo per orologi da polso.

Questa proporzione perfetta, e la forma elegante della cassa, non è solo un simbolo di prestazioni solide e impermeabili, ma anche nella forma e funzione di intelligente integrazione, se in acciaio inossidabile 904L, oro 18ct o stile platino 950 sono anche popolari sul mercato, la cassa tipo ostrica è diventata un classico Rolex, motivo per cui Rolex è famoso per molto tempo!

Quali sono le caratteristiche del concetto di design della cassa replica Rolex ostrica e Xiaobian insieme per imparare, in generale, possono essere suddivisi nelle seguenti parti:

impermeabile

La cassa sigillata assicura che tutti gli orologi Oyster siano impermeabili ad almeno 100 metri (330 piedi), e il Rolex Deepsea, progettato per i subacquei, è impermeabile a 3.900 metri (12.800 piedi).

Struttura dei livelli

La parte centrale della cassa Oyster (la parte centrale della cassa) è realizzata in acciaio inossidabile 904L, oro 18ct o platino, realizzato con stampa e lavorazione. È durevole ed è diventato la spina dorsale di altri componenti. Alcuni modelli professionali sono dotati di protezioni laterali a corona, essenziali per la custodia centrale.

Avvitare il coperchio inferiore

Il fondo dell’ostrica è saldamente avvitato nella cassa centrale, quindi è completamente sigillato. Il caratteristico motivo pit sul fondo è derivato dall’orologio Oyster 1926. Solo gli orologiai Rolex autorizzati possono assemblare il movimento con strumenti specifici.

Corona della catena superiore impermeabile

La corona, composta da quasi dieci pezzi che avvitano saldamente nella custodia, è un piccolo capolavoro tecnico. È la prima corona impermeabile nella storia dell’orologeria Rolex, completamente isolata da sostanze nocive esterne, proteggendo il mondo sigillato all’interno della tavola. Le corone replica Rolex a doppia e tripla serratura sono impostate con due o tre zone di tenuta, riempiendo e impermeabilizzando un portello sottomarino.

Lente convessa per finestre piccole

La lente d’ingrandimento Rolex, brevettata nel 1953, ingrandisce le date classiche Datejust. Il logo distintivo dell’orologio Rolex è facile da riconoscere da lontano. Realizzato anche in cristallo blu antigraffio e montato sullo specchio di cristallo. Con doppio rivestimento antiriflesso, assicurarsi che la data di lettura sia doppiamente evidente. Questo piccolo dettaglio mostra il rigore di Rolex.

Anello esterno

Per replica Rolex, forma e funzione sono spesso strettamente collegati, in particolare l’anello esterno indispensabile nell’immagine vivida dell’orologio ostrica. Nel corso degli anni, sono stati introdotti vari anelli esterni fissi o rotanti, portando nuove caratteristiche a diversi stili di orologi, come l’ora di immersione, il secondo fuso orario, l’esposizione di 24 ore e la scala di velocità. Il materiale dell’anello esterno varia anche dall’acciaio fine alla ceramica temperata.

modellismo

Il modello originale a triangolo esterno di tipo ostrica ha un uso pratico: questi modelli aiutano la vite esterna ad anello fissata sulla cassa per garantire le prestazioni impermeabili dell’orologio. Il disegno a forma di fossa del coperchio inferiore si basa sulle stesse considerazioni ed è fissato all’argomento con uno specifico strumento Rolex. Oggi, tuttavia, il pozzo è diventato un elemento estetico di design e una delle caratteristiche reali replica Rolex.

Fin dalla sua nascita, il classico design della cassa ostrica Rolex è stato tramandato fino ai giorni nostri, anche se alcuni dettagli sono stati perfezionati. Ma il design complessivo è rimasto lo stesso.