Oyster Perpetual In Oro 14k Ref.1002/7 Degli Anni ’60, Repliche Rolex

Forse non hai mai visto l’Oyster Perpetual Kinlao. Oggi condivido il raro Oyster Perpetual Ref.1002/7, prodotto nel 1964. È un bellissimo orologio commemorativo americano con un orologio in oro 14K. L’Oyster Perpetual in oro ref. 1002/7 è un bellissimo orologio d’oro. Il modello Oyster Perpetual a 4 cifre entusiasma grazie alla sua ricca tipologia e ai numerosi modelli. Ha uno stile casual che DD e DJ devono ancora avere. Sebbene sia un orologio d’oro, il colore dell’oro 14K è perfetto. Che tu sia un collezionista senior o un giocatore junior che desidera scegliere un orologio d’oro, questo orologio antico può essere consigliato.

Il quadrante è bianco-argentato. Anche se molte piccole particelle possono essere viste ad occhio nudo, ha una caratteristica che fa sì che gli amici a cui piacciono gli orologi antichi lo mettano da parte. Questa caratteristica è la sottolineatura nera alle sei sul quadrante. Questa sottolineatura è generalmente vista nella lacca. La versione sportiva del quadrante è una caratteristica unica di quest’epoca. Si tratta di una piccola linea orizzontale sul quadrante, che spesso appare alle 6 (a volte anche alle 12). Ci sono varie teorie sul perché questo esiste. Tuttavia, il più famoso è che sono state intenzionalmente aggiunte piccole linee orizzontali per mostrare il colore del metallo di base per indicare l’alta qualità del materiale del quadrante. È stato confermato che su alcuni quadranti a specchio, come Ref.1016 e Ref.1675, sono presenti stili sottolineati. Avere semplicemente un quadrante a specchio è raro, e uno sottolineato è ancora più raro. Occasionalmente visto su orologi formali. Se sei un cugino che ti piace, già solo questo ti farà venire voglia di comprarlo. Insieme alla combinazione dell’ago toffee e del marchio SWISS sul quadrante, nonché all’angolo sugli indici delle ore, si può vedere che è stato progettato con cura.

Sebbene la cassa presenti qualche traccia di lucidatura, sembra in piena forma. Molte lunette dell’orologio interamente in oro saranno deformate e la lunetta avrà un contorno netto. Se la lunetta esterna è eccessivamente lucidata, la sua bellezza sarà notevolmente compromessa.

Il cinturino è un cinturino commemorativo americano in oro 14 carati. La maggior parte dei cinturini commemorativi americani tendono ad allentarsi nell’arte e l’orologio che ho condiviso non fa eccezione. Anche il cinturino in acciaio si presenta così dopo anni. Inoltre, trattandosi di un cinturino commemorativo americano, al centro della fibbia non è impresso l’anno. Il timbro su di esso è un disegno LOGO di grandi dimensioni relativamente raro che si allinea con la data. Sul movimento è presente l’incisione ROW, che dimostra ancora una volta che si tratta di un orologio venduto negli Stati Uniti e che si abbina perfettamente al braccialetto americano. Repliche Rolex.

La maggior parte delle persone pensa prima a DD o DJ quando si tratta di modelli Rolex classici. Al giorno d’oggi, il quadrante compatto da 34 mm sta gradualmente attirando l’attenzione. In particolare, la serie Oyster Perpetual è un modello molto collezionabile, cosa naturale per gli appassionati di orologi. Va da sé. Al giorno d’oggi, molti amici sono alla ricerca di modelli rari antichi di Oyster Perpetual. La sottolineatura, l’ago Dauphine e il singolo marchio SWISS rendono il quadrante molto attraente, ed è anche abbinato a un braccialetto commemorativo americano con un grande LOGO e un’incisione americana ROW. Anche se lo cerchi appositamente, si stima che sia difficile trovarlo. Quanto sopra è una condivisione dell’orologio d’oro antico Oyster Perpetual. Sarà utile agli amici che stanno pensando di acquistare un orologio antico.