Parla di orologi replica Rolex Day-Date: il mio orologio d’oro preferito

Il protagonista di oggi, gli orologi Rolex Day-Date, aggiunge un display settimanale al Datejust ed è dotato di una catena presidenziale.

La funzione dell’orologio replica Day-Date non è complicata, né è un design unico, ma a causa del suo background storico, è sempre stato il modello di punta di Rolex.

Come ha detto Rolex nella sua pubblicità, anche se non possiamo cambiare il mondo, possiamo lasciare che le persone che cambiano il mondo indossino una replica di un orologio Rolex.

I due orologi replica nell’articolo sono entrambi modelli Rolex day-date. Il nuovo diametro dell’orologio replica di 40 mm è 228238 zucchero roccia nera, che dovrebbe essere lo stile più popolare nel calendario settimanale ad eccezione del piatto verde.

E l’altro è un vecchio modello 118238, 36 mm di diametro, perché è un vecchio modello, quindi il prezzo, l’aspetto e gli accessori hanno molto da fare.

C’è un fenomeno straordinario chiamato fobia dell’orologio d’oro nel cerchio degli orologi replica. Penso che indossare un orologio d’oro sia troppo simile a un nouveau richer.

Ma ai miei contatti, gli amici orologiai che acquistano orologi d’oro spesso non sono l’immagine del nouveau riche agli occhi di tutti e ci sono molte visioni di pagare per il design della storia, della funzione e del movimento.

I clienti che consumano orologi d’oro dalla mia parte sono al contrario. Sono soldi vecchi. Non erano preoccupati che gli altri pensassero che si stesse mettendo in mostra.

Spero che dopo questo spettacolo, alcuni piccoli boss smettano di parlare dell’occasione d’oro. Ai miei occhi, un orologio d’oro ha un potente significato simbolico in un orologio d’oro.

L’essenza dei moderni orologi meccanici sono i gioielli e nell’era degli orologi o degli strumenti meccanici, solo gli orologi in metallo prezioso hanno gioielli e attributi sociali.

Gli orologi replica d’oro nel 20 ° secolo sono i più strettamente legati ai moderni orologi meccanici.