Rado Rende Omaggio Al Potere Femminile, Repliche Orologi

In qualità di “maestro dei materiali” nell’industria orologiera svizzera, gli orologi radar svizzeri Rado insistono sull’artigianato nella presentazione materiale della ceramica high-tech. Se combinati con design innovativi, sono accattivanti e unici. Come colore rappresentativo, il bianco sembra essere un “bianco” caldo e semplice, ma ha attraversato molti processi complessi e la tempra della ceramica high-tech per mostrare la sua consistenza e il tocco caldi e simili alla giada, che sono più caldi che mai . Tensione del potere femminile.

“Vero Sé” Bai Fang unisce forza e morbidezza.

Le donne sono sempre state presenti sulla strada dell’autoperseguimento. L’orologio meccanico a nucleo aperto “White Square” della serie True Square e l’orologio meccanico cavo “Unparalleled White” sono interpretazioni intelligenti del “Mese delle donne”. Adottano l’iconica cassa in ceramica high-tech monopezzo del marchio, leggera, resistente all’usura e confortevole. Il suo aspetto mostra la postura armoniosa del quadrato con la rotondità, la rigidità con la morbidezza, proprio come le donne moderne che esplorano costantemente l’equilibrio interiore in multisfaccettatura.

Il maestoso e splendido quadrante “quadrato bianco” ha 12 indici di diamanti Wesselton, che attirano sempre l’attenzione. Puoi osservare l’eccellente design del movimento interno dell’orologio attraverso lo squisito quadrante cavo, mentre il moderno e rinfrescante quadrante “quadrato bianco senza precedenti” attira l’attenzione. “L’innovativo design del quadrante a doppio ponte evidenzia l’armonia dei motivi geometrici e il pannello posteriore spazzolato verticale lo rende visivamente più generoso. Entrambi gli repliche orologi incarnano la squisita abilità orologiera di Rado in ogni dettaglio. Rimani trasparente, sii una donna indefinita, abbi un atteggiamento positivo e confortevole nei confronti della vita, vai dove vuoi e segui “White Fang” e “Wushuang White” per trovare il tuo sé unico e autentico.

“L’oro che scorre” è bianco, delicato ed elegante.

Minimalista ma agile, l’orologio meccanico con diamanti incastonati della serie Centrix “oro bianco” mostra l’eleganza femminile con il suo aspetto semplice. I 12 diamanti intarsiati sugli indici delle ore conferiscono un senso di lusso e bellezza, combinati con la raffinata incisione “Jubilé” sul fondo, sottolineando l’atmosfera classica sobria e splendida. Il motivo radiale a raggi di sole sul quadrante è in rilievo e dipinto per presentare un piano liscio. Il braccialetto utilizza ceramica high-tech bianca liscia e resistente all’usura come anello centrale, completando e contrastando il tono rosa. Bellezza armoniosa. Che tu sia seduto in un edificio di uffici a fare strategie o nel bagno di un elegante concerto, indossare la collezione Centrix Crystal Collection “Golden White” può rendere la tua vita più tranquilla e aiutarti a goderti i tuoi anni d’oro.

“Core Luck” va e viene ogni volta.

Mantenendo una vitalità infinita, l’orologio meccanico cavo True Round “Core White” porta innovazione dell’immagine spirituale alle donne, incoraggia le donne ad andare avanti e porta infinita fortuna al “Mese delle donne”. “Xinyun White” utilizza una cassa monopezzo in ceramica high-tech bianca. L’orologio è leggero ed elegante, esaltato dal design con motivo a sole e dalla smussatura in oro rosa. Un “8” nello squisito quadrante meccanico cavo simboleggia buona fortuna per il futuro e ha un significato illimitato e bello, aiutando le donne contemporanee ad avere fortuna e a fare soldi con “8”. Gioire non è solo una questione di parole; scegli un “nucleo fortunato bianco”, decolla con significato e atterra nel deserto della vita.

Gli orologi radar svizzeri Rado illustrano la postura impavida delle donne in diversi aspetti, tutti mostrati nel “Mese delle donne” e ne lodano sinceramente la diversa bellezza. Con determinazione per il futuro e tenacia nella fede, gli orologi radar Rado Swiss rendono omaggio a tutte le donne, augurandovi più forza e vivendo all’altezza dei tempi.