In Che Modo I Novizi Identificano Gli Orologi Rolex Imitazioni?

Rolex è famoso in Cina e ai principianti piace acquistare orologi. Quindi ci sono molti Rolex falsi in Cina in questi anni. Poiché siamo nel settore dell’usato, i clienti spesso chiedono informazioni su Rolex falsi, anche se non facciamo vendite professionali. Abbiamo avuto una certa esperienza per molto tempo. Ad esempio, quando chiediamo al cliente la fonte dell’orologio, diciamo che il 90% del Rolex imitazioni concesso da un amico e del Rolex ipotecato sono orologi falsi; Il resto dipende dalla fortuna.

Parlando di Rolex contraffatto, è possibile identificarlo da soli in molti casi. Ora parliamo di come il principiante può identificare il Rolex autentico dal Rolex imitazioni falso.

1.Rolex imitazioni Watch lo specchio

Dal 2002 Rolex ha inciso sullo specchio un piccolo logo della corona alle 6:00. Questo logo è minimale, come il Blue Water Ghost nella foto sopra, e la maggior parte delle lunghezze della corona anti-contraffazione sono le seguenti:
① La corona è composta da cinque anelli, ognuno dei quali ha sette punti laser
② L’anello interno della base della corona è un’ellisse con 14 punti laser
③ Ci sono nove punti laser nella parte inferiore

Naturalmente, non tutte le etichette Rolex imitazioni anti-contraffazione sono così. Ci sono altri disegni, e anche stili senza corone anti-contraffazione, come il vetro verde Milgauss, non lo sono. Quindi questo metodo non si applica a tutti; la maggior parte di essi sono applicabili. (Nota: La fascia corona “S” rappresenta che la superficie dello specchio è stata danneggiata e le uniformi sono state sostituite)

2.Guarda i dettagli

L’acciaio Rolex è adatto per l’acciaio inossidabile 904L. Si sente spesso e stabile quando indossato. Toccare con le mani il collegamento tra l’orecchio dell’orologio Rolex imitazioni e la catena dell’orologio, il rapporto tra il coperchio posteriore e la testa, il collegamento tra lo specchio dell’orologio e il cinturino, i denti sottili contenenti il coperchio posteriore e le parti convesse e concave dell’anello dell’orologio. Non puoi sentire sbavature e morbidezza. Inoltre, questi collegamenti sono anche relativamente stretti, non sciolti come l’orologio imitazione, con lacune significative.

3.Check il numero

Il numero include il modello della cassa, il numero di serie di produzione dell’orologio, il numero di movimento, il numero di serie di produzione del movimento e il numero di cinturino. Tutte le informazioni fornite da Rolex sono sul foglio di nascita e sull’orologio. I caratteri sul retro, anello interno, stecca di movimento, ecc., possono anche essere trovati a confronto.

L’ultima cosa è controllare il movimento. C’è una sorta di Rolex imitazioni con un movimento falso e una conchiglia naturale nel mercato. Quando si tratta di questo tipo di guscio, è difficile dire se è preciso. Girare il coperchio per vedere il movimento è il modo migliore. Finché la direzione è corretta, l’orologio deve essere autentico. Tuttavia, come principiante, potresti non essere in grado di aprire il coperchio, quindi sono previsti i seguenti due metodi per l’operazione senza aprire il coperchio. Naturalmente, sono applicabili solo ai nuovi modelli.

1.Gettare
Premere lo specchio dell’orologio con il pollice e tenere premuto il fondo dell’orologio con l’indice per rendere l’orologio orizzontale. In questo momento, se il finto lavoratore utilizza il movimento ETA, è facile sentire l’oscillazione del tourbillon automatico, mentre il lavoratore onesto non può.

2.To
Ruotare la maniglia e girare la lancetta dei minuti per un secondo. Se si gira la maniglia in senso orario e la lancetta dei minuti in senso antiorario, il movimento potrebbe essere ETA. Se la maniglia è ruotata in senso orario e la lancetta dei minuti è ruotata in senso orario, è probabile che la tendenza sia il movimento Laozhen.


Un falso non puo’ essere reale. Nessuna imitazione è bella come quella vera. Se osservi e confronti attentamente, puoi identificare correttamente l’autenticità degli orologi Rolex imitazioni.