Ti Piace Il Colore O La Funzione Degli Repliche Orologi Rolex?

Rolex è un famoso marchio di orologi in Svizzera. Le persone che capiscono gli repliche orologi non sono estranei. Se c’è una sola possibilità di acquistare un orologio nella vita, l’80% delle persone sceglierà Rolex. Il motivo è che Rolex è paziente, accurata, conservazione di alto valore e alto valore nominale; qualsiasi marca può difficilmente superare queste caratteristiche naturali. Domani Dora parlerà degli orologi Rolex in base ad una delle loro caratteristiche. Dal punto di vista del colore, che tipo di orologi Rolex sono più popolari di altri?


Quando si tratta di colore, si può dire francamente che non tutti i marchi possono concludere che il colore è così preoccupante. Ad esempio, qual è il colore primario di Patek Philippe? Cintura nera + cassa dell’orologio rosso (acciaio inossidabile, oro bianco, platino, ecc.) è probabilmente l’impressione di molte persone. È vero di molti marchi di orologi, non solo di un marchio particolare. Anche se Patek Philippe non dipinge molti colori, è un simbolo accattivante per quanto riguarda le complesse funzioni degli orologi e la tecnologia di costruzione degli repliche orologi.
Forse alcuni marchi non hanno prestato particolare attenzione al problema del colore, o forse alcuni marchi non hanno attirato troppa attenzione anche se hanno lanciato alcuni orologi con colori diversi. Pertanto, al contrario, il colore degli orologi Rolex sembra attirare più attenzione.

1. Nero

Il nero è molto severo, probabilmente molto solenne. Ad esempio, era ancora buio durante la dinastia Qin. Molti repliche orologi Rolex tipici hanno quadrante neri, come demone dell’acqua, bulli dell’aria, inviato del mare e strumento Greenwich Short. Osservando molti marchi di orologi, possiamo fare così tanti quadranti neri, e poche persone sono così preoccupate. Molti marchi sono ancora “intossicati” nel mondo dei quadranti rossi o chiari. Naturalmente, c’è anche un motivo per cui hanno introdotto orologi con quadrante nero, ma non hanno ricevuto molta attenzione.

2. Oro

Oro significa ricchezza. A questo punto, il lato utensile ha quasi la stessa bellezza estetica. E Dajinlao (tipo diario dorato o calendario solare) è sempre stata una delle conoscenze vitali di molti appassionati di repliche orologi Rolex.
Tuttavia, l’oro è anche molto esigente. Se l’applicazione non è buona, o la collocazione non è ragionevole, è facile formare una sensazione di disarmonia. Pertanto, per mantenere l’aura dorata, hai bisogno di aure diverse. Un amico accanto all’autore ha detto che Jinlao gli piaceva ma non ci avrebbe pensato ora. Poiché era preoccupato per l’atmosfera di Jinlao, voleva pensarci più tardi quando aveva 60 anni. Successivamente, scelse un orologio Montblanc completo e un orologio Epic Royal Oak (orologio attivo per il tempo libero).

3. Verde

Il verde rappresenta spesso una vigorosa vitalità. Quindi, a molti appassionati di orologi piace molto il verde. Tuttavia, non è difficile trovare che pochi marchi fanno verde un fuoco. Rolex Green Water Ghost è un orologio tipico di Bili, ed è stato addirittura pubblicizzato. Inoltre, Rolex e il cerchio verde del quadrante verde diavolo d’acqua del Kindi Tona hanno ricevuto più attenzione.

4. Miscela di colore

La miscela di colori evidenzia i colori. Pertanto, questo non è qualcosa che molti marchi sono disposti a provare rapidamente. Rispetto ad un’attenta selezione del colore, la miscelazione del colore è ancora relativamente rischiosa ed è facile formare una polarizzazione tra like e antipatia. Tuttavia, alcune combinazioni di colori di repliche orologi Rolex hanno attirato maggiore attenzione, in particolare quelli dei modelli Daytona e Greenwich. Ad esempio, la connessione tra rosso e nero e rosso e blu sono noti anche come Coke Circle o Pepsi Circle.
Inoltre, molti appassionati di orologi prestano maggiore attenzione a Rainbow Di. Il cosiddetto “Rainbow Di” è il diamante colorato nel cerchio esterno, che è meraviglioso come un arcobaleno. Si estende anche alla guardia del ponte, guarda orecchie e sporadicamente diamanti rotti, che si può dire essere molto lussuoso. Rainbow Di è apparso per la prima volta al Basel Watch Show 2012. Questo orologio è diviso in due versioni: il diamante oro con modello 116598 e il diamante platino con modello 116599.


Conclusione: Non è facile per un brand generalizzare il tema del colore a questo livello, soprattutto per essere innovativi e concentrarsi sul colore e avere un mercato. Rolex ha fatto proprio questo.