Jaeger-lecoultre Lancia Gli Replica Orologi Gioielli Della Serie Flip A Doppia Faccia

Nato nel 1931, l’orologio della serie Reverso è stato il primo segnatempo ad essere dotato di una cassa rettangolare reversibile per proteggere il quadrante dell’orologio, ed è diventato un orologio iconico sin dal suo inizio. Inizialmente creato per i giocatori di polo, questo orologio è stato preferito da molte signore e signori con il suo design innovativo e unico e le squisite linee Art Déco ed è diventato rapidamente un eccezionale modello di design dell’orologio. In meno di un anno dall’uscita del prototipo di orologio della serie Reverso flip, l’orologio della serie Reverso flip ha successivamente lanciato una varietà di orologi da donna, interpretando i suoi elementi estetici unici di design in modo più sottile e delicato: le linee pulite della cassa reversibile e le forme geometriche bellezza, anse triangolari trattate con smussatura, incisione decorativa orizzontale, indici delle ore, ecc.

Utilizzando un nuovo metodo di espressione artistica, combinando superbe capacità di orologeria avanzata e straordinaria maestria nella gioielleria

La Manifattura Jaeger-LeCoultre si è dedicata alla creazione di orologi da donna sin dal suo inizio. Continuando questo spirito pionieristico, quest’anno Jaeger-LeCoultre ha lanciato due orologi in oro rosa della serie Reverso One flip, combinando superbe abilità orologiere avanzate e straordinaria maestria nella gioielleria, e ogni dettaglio è pieno di raffinatezza. L’orologio gioielli Jaeger-LeCoultre Reverso One Duetto Jewellery della serie flip a doppia faccia è dotato di una nuova cassa interamente in diamanti, a dimostrazione del fatto che l’orologio della serie Reverso Flip come un classico dell’orologeria continua a ispirare i maestri orologiai e i laboratori di artigianato raro (Métiers Rares () Il potenziale infinito dell’ispirazione creativa del maestro artigiano dentro i due nuovi segnatempo hanno un cinturino in pelle nera lucida e un bracciale in oro rosa pieno di diamanti. Replica orologi.

Complicazione Duetto double face in oro rosa e diamanti

Nel 1997, Jaeger-LeCoultre ha lanciato il primo orologio della serie Reverso Duetto flip a doppia faccia, mosso dallo stesso movimento; le due serie di lancette sui quadranti anteriore e posteriore corrono in direzioni opposte. Lo sviluppo di questa complessa funzione ha posto i maestri orologiai della Manifattura Jaeger-LeCoultre di fronte a sfide formidabili. Se si desidera che le due serie di lancette sui quadranti anteriore e posteriore dell’orologio funzionino in senso orario, il dispositivo di guida sul retro dell’orologio deve funzionare al contrario. L’orologio gioielli Jaeger-LeCoultre Reverso One Duetto Jewellery a doppia faccia presenta raramente il concetto di design a doppia faccia Duetto. L’orologio è dotato del movimento a carica manuale Jaeger-LeCoultre 844, sviluppato e prodotto in modo indipendente dall’officina Jaeger-LeCoultre. Fornisce una riserva di carica di 50 ore per garantire che le due serie di lancette indichino contemporaneamente la stessa ora.

Il bordo della cassa curva del nuovo orologio gioielli Jaeger-LeCoultre Reverso One Duetto Jewellery a doppia faccia della serie flip è strettamente intarsiato con 335 diamanti, che completano il diamante invertito intarsiato sulla corona, che ha un fascino unico in stile gioiello. Quadranti argentati frontali con raggi di sole guilloché e numeri arabi. I quattro angoli del quadrante sono decorati con corna dorate, che riprendono gli elementi iconici del design degli orologi della serie Reverso One, come numeri, indici delle ore e lancette Dauphine, e ogni dettaglio è stato accuratamente ritoccato.

Capovolgere l’orologio rivela un design diverso, in netto contrasto con il quadrante anteriore. Il nuovo quadrante nero è luccicante e luccicante, rendendolo ancora più misterioso, con gli iconici indici dorati Art Déco di questa serie. Delicate paillettes dorate in lacca nera completano diamanti brillanti che seguono la curva della cassa.

Tecniche di incastonatura del laboratorio Jaeger-LeCoultre Rare Craftsmanship (Métiers Rares)

Anche l’orologio gioielli Jaeger-LeCoultre Reverso One Duetto Jewellery della serie flip a doppia faccia, uno squisito bracciale intarsiato con pietre preziose, è un prodotto di fascia alta. Per la prima volta, questo nuovo orologio della serie Reverso One flip è pieno di diamanti sulla cassa, sulle maglie e sulle connessioni del bracciale, per un totale di 719 diamanti, di cui 384 incastonati solo sul bracciale. Ogni maglia in oro rosa è intarsiata con quattro diamanti, disposti vicini per formare un motivo delicato.

Gli incastonatori del laboratorio Jaeger-LeCoultre Rare Craftsmanship (Métiers Rares) hanno scelto di decorare la cassa e il bracciale del nuovo orologio Jaeger-LeCoultre Reverso One Duetto Jewellery con montatura a grano. I diamanti brillano e sono tenuti in posizione da microsfere d’oro quasi invisibili.

Il nuovo Jaeger-LeCoultre Reverso One Duetto Jewellery è un’ulteriore dimostrazione delle superbe abilità orologiere e artigianalità ereditate dal Jaeger-LeCoultre Grand Workshop per decenni.