Serie H.MOSER&CIE STREAMLINER: Storia Di Successo Replica Orologi

H. Moser & Cie. ha lanciato il nuovo cronografo flyback a carica automatica Streamliner versione 2.0. Per questo modello, premiato come Miglior Cronografo del GPHG 2020, la Manifattura H. Moser & Cie. di Schaffhausen ha introdotto l’H. Moser&Cie. logo in lacca trasparente sul quadrante blu elettro-ottico. Gli elementi sessuali vengono utilizzati per la prima volta nell’orologio Pioneer Pioneer MEGA Cool. Un altro aggiornamento del design deriva da una finitura più moderna del movimento. Come il Rapide Perpetual Calendar, i ponti e la platina principale del nuovo Rapide Automatic Flyback Chronograph sono rodiati in grigio antracite. Affrontare.

Nel gennaio 2020, H. Moser & Cie. ha tenuto un lancio online virtuale per il cronografo flyback automatico Faster. Sebbene limitato dall’ambiente epidemico dell’epoca, il rilascio di questo orologio fu comunque un grande successo. Il design della custodia a forma di cuscino di grande attualità è alla moda e la cintura a catena integrata con linee morbide e dettagli e finiture squisiti è ampiamente apprezzata; il movimento cronografo a carica automatica è partner della casa madre di Henry Moser, MELB Luxe. Sviluppato da Agenhor, le prestazioni non hanno rivali. L’originale Speedster Automatic Flyback Chronograph era limitato a 100 pezzi ed è andato esaurito in pochi giorni. Lo stesso anno, H. Moser & Cie. ha lanciato questa serie di replica orologi a tre lancette e cronografi a carica automatica con funky quadranti blu fumé. Nel 2021, H. Moser & Cie. introdurrà nella collezione Rapide l’acclamatissimo calendario perpetuo, seguito dal Rapide Flying Tourbillon con doppia spirale nel 2022.

La serie Speedster interpreta fluidità con linee geometriche e forme dinamiche, e le curve rotonde riecheggiano l’origine del suo nome: i primi treni ad alta velocità negli anni ’20 e ’30. Questo design trae ispirazione dal bracciale a catena in acciaio inossidabile monopezzo, combinando elementi minimali e stili contemporanei esclusivi di H. Moser & Cie. La serie Speedmaster si concentra sull’essenza e la funzionalità dell’orologeria avanzata, collegando strettamente passato, presente e futuro . Edouard Meylan, CEO globale di H. Moser & Cie., ha dichiarato: “La serie Speedster collega perfettamente la gloriosa storia di quasi 200 anni di H. Moser & Cie. con un futuro promettente. Dall’acquisizione del marchio nel 2012, la nostra produzione annuale è quintuplicato., le entrate sono aumentate di otto volte e la redditività del gruppo ha superato il livello medio dell’industria orologiera svizzera.La serie Speedster è una potente forza trainante per la crescita del marchio.

La nuova versione Speedster Flyback Chronograph 2.0 è un’evoluzione dei due cronografi rilasciati in precedenza. La versione 2.0 mantiene le stesse caratteristiche pur migliorando alcuni elementi cruciali del DNA del brand; il quadrante fumé blu elettro-ottico è decorato con il marchio H.Moser&Cie. logo in lacca trasparente. Come un marchio d’identità nascosto, sottolinea sottilmente l’unicità dell’orologio. H. Moser & Cie. è un marchio di orologeria indipendente che è sinonimo di minimalismo, squisita fattura ed eleganza sobria. Allo stesso tempo, il logo del marchio deve passare in secondo piano rispetto all’opera, motivo fondamentale per cui il logo del marchio può essere “diluito” nelle opere di H. Moser & Cie. Le altre caratteristiche estetiche e funzionali del Faster Electric Il cronografo flyback automatico blu versione 2.0 rimane invariato. L’impermeabilità raggiunge i 120 metri (12 ATM) e la funzione di cronometraggio può essere utilizzata a terra e sott’acqua. La cassa è come una vera e propria scultura, abbinata alla cintura a catena in acciaio inossidabile integrata, che presenta proporzioni armoniose e un bellissimo design aerodinamico.

In termini di movimento, questo cronografo a carica automatica con secondi cronografici centrali, visualizzazione dei minuti cronografici e funzione flyback è dotato di uno dei movimenti cronografici meglio progettati di sempre. Sviluppato da AGENHOR, partner di H. Moser & Cie., il movimento è noto per la sua semplice presentazione cronografica e l’eccellente leggibilità. La finitura superficiale del movimento HMC 907 è molto moderna. Il modello H. Moser è presentato con un angolo di 45 gradi. La piastra del ponte rodiato grigio antracite e la stecca principale sono sobrie e raffinate. Il rotore a carica automatica è posizionato in modo innovativo tra il movimento e il quadrante. Tempo, in modo che l’intera immagine del movimento del cronografo e il funzionamento dei componenti funzionali dell’orologio principale, come la ruota a colonne, possano essere visti a colpo d’occhio.

H. Moser & Cie. presenta una visione unica dell’arte orologiera avanzata.

SPECIFICHE TECNICHE – Cronografo Flyback STREAMLINER Versione 2.0

Referenza 6907-1200, modello in acciaio inossidabile, quadrante funky blu fumé, bracciale integrato in acciaio inossidabile

caso

Acciaio inossidabile ricoperto di vetro zaffiro microcurvato

Diametro: 42,3 mm

Spessore: 14,2 mm

Pulsanti funzione cronografo a ore 2 e ore 10

Corona a vite ad ore 4, decorata con le iniziali del logo del brand M

fondo trasparente

Impermeabile fino a 120 metri (12 ATM), le funzioni orologio e flyback possono essere utilizzate sott’acqua.

cinghia/catena

Cintura a catena in acciaio inossidabile integrata

Chiusura deployante in acciaio inossidabile con logo Moser inciso

con mezze maglie

comporre

Funky quadrante fumé blu con motivo a raggio di sole.

Lancette delle ore e dei minuti con inserti Globolight

Traccia dei minuti che mostra secondi e minuti

Lunetta interna con tachimetro

movimento

Movimento a carica automatica HMC 907 sviluppato da AGENHOR per H. Moser & Cie.

Diametro: 34,4 mm o 15 1/4 linee

Spessore: 7,3 mm

Frequenza di vibrazione: 21.600 vibrazioni all’ora

doppia canna

fasatura della ruota a colonne

Meccanismo di temporizzazione a due stadi

Frizione orizzontale con ruota di frizione; ruota liscia con microdentatura per evitare il tremolio della lancetta dei secondi del cronografo quando l’orologio è acceso

Pulsante a forma di tulipano per avviare o rilasciare il cronometraggio

434 parti

55 gemme

Riserva di carica: almeno 72 ore

Ponti e manipolo in antracite rodiato, motivo H. Moser & Cie. angolo 45 gradi.

Funzione

Visualizzazione delle ore e dei minuti

Minuti e secondi cronografici centrali

funzione di ritorno

carica automatica