Orologio Da Donna Jiuqu Yingyue Serie 36 Mm, Replica Orologi

Prima che sboccino i pruni e centinaia di fiori, la primavera arriva da sola nel mondo. Nel 2024, Shanghai Watch lancerà il nuovo orologio da donna Fuxing Jiuqu Yingyue da 36 mm, utilizzando ingegnosi intagli in oro per creare un giardino da polso con un profondo senso di architettura e vitalità. Il ponte tortuoso, i padiglioni frastagliati e lo splendido scenario del giardino Yuyuan sono ridotti a un piccolo spazio grazie alla raffinata tecnologia dell’orologeria. Un ramo di fiori di pruno fiorisce silenziosamente con un debole profumo.

Nel 19° secolo, il Giardino Yuyuan di Shanghai accoglieva ospiti da tutto il mondo con il Padiglione al Centro del Lago come centro e il Ponte Jiuqu come strada. Un ponte e un padiglione sono i simboli del “biglietto da visita della città” di Shanghai rivolto al mondo e sono anche l’emblema del patrimonio culturale e artistico della città. Nel percorso di rinnovamento del marchio nel 2022, Shanghai Watch si ispira alla concezione artistica del giardino Yuyuan Garden, integra la tradizionale lavorazione artigianale dell’intaglio dell’oro nel design estetico meccanico e lancia in modo grandioso Fuxing Jiuqu Yingyue, una cassa da 40 mm e Jiuqu Bridge, Lake Pavilion e Cang The Il design del quadrante accanto al lago Songyi mostra la profondità estetica e l’ispirazione del fascino orientale unico in stile Shanghai del marchio. Il marchio ha aggiunto nuove lavorazioni, utilizzando una cassa da 36 mm e iconici elementi intagliati in oro per reinterpretare il fiore di pruno, uno dei tre amici di Suihan, iniettando nell’orologio una vitalità senza pari e una bellezza senza tempo. Replica orologi.

Lo scenario del giardino Jiangnan è straordinariamente scolpito con intagli in oro da pollici quadrati sul quadrante in madreperla naturale. Il ponte a nove curve con linee rette e ordinate si estende dalla parte inferiore del quadrante fino al padiglione del centro lago sulla sinistra: il ponte tortuoso a nove curve accoglie turisti cinesi e stranieri. , riunendo il mondo in un piccolo padiglione della casa da tè, godendosi lo scenario di migliaia di miglia del Giardino Yu. La superficie sottile della pietra del lago, la trama dei rami e delle foglie della prugna invernale di Cangqiu, i padiglioni e gli impalcati dei ponti dagli spigoli vivi aggiungono un senso di vivacità all’immagine. Solo l’artigianato può presentare il contrasto dettagliato tra il meccanismo naturale e le linee geometriche dell’edificio.

Sul quadrante alle ore 3 si trova un ramo di fiori di pruno, che costituisce il tocco finale del dipinto e porta con sé il bellissimo significato della buona notizia della primavera, della buona fortuna e della pace. A differenza della bellezza dei petali enfatizzata nell’estetica decorativa occidentale, questa prugna invernale si concentra maggiormente sui rami forti e sulla bella fioritura. Il calice del fiore di pruno ha cinque petali simmetrici con una fragranza fluttuante, che è meravigliosa; i rami e i tronchi del fiore di pruno sono sinuosi e aspri, vigorosi e robusti, mostrando le fiere ossa della neve. La fragranza dei fiori di susino scolpiti nell’oro è fissata nell’orizzonte del polso. In questo momento, la bellezza e il buon auspicio accompagnano sempre. L’arte e il tempo si fondono perfettamente, intrecciando una poesia e un dipinto di fiori di susino che sbocciano in primavera.

Il nuovo Shanghai Watch Revival, serie Jiuqu Yingyue, presenta due squisiti pezzi da 36 mm adatti alle donne. Uno è una cassa in acciaio inossidabile 316L in oro rosa PVD con quadrante in madreperla nera inciso in oro 18 carati e cinturino in pelle nera. , scatenando la calma e la tranquillità sotto la luna nero-oro. L’altro è una cassa in acciaio inossidabile 316L con un quadrante in madreperla bianca inciso in platino, rivestito da un cinturino in pelle bianca, che è ancora più puro e bello. Uno nero e uno bianco simboleggiano il giorno e la notte in cui il Giardino Yu è immerso nella luce dorata. È anche la scena della luce dorata quando i turisti si disperdono a mezzanotte, e la parte superiore e inferiore bianca nella scena della neve, un padiglione in mezzo alla neve che si vede da molti anni.